Quello che mi è piaciuto di più in questi giorni di festa è stato dormire e non sentire la sveglia, e quello che mi mancherà più di ogni altra cosa sarà ritrovarci e fare colazione tutti e 5 con molta, molta calma.
Ciò che fin d’ora so che sarà un’impresa complicatissima, sarà riportare Briciola a dei ritmi umanamente “normali”. Perché lei, essendo figlia mia, vivrebbe di notte per ronfare di giorno. Ed è ciò che ha fatto durante le ultime due settimane.
Ma è stato bellissimo anche questo…
Il guaio è che, mentre scrivo queste poche righe, lei è qui vicino a me intenta a fare uno show semimuto, e solo io so quanto sarà difficile svegliarla domani mattina. Però come faccio a mandarla via ora che mi sta riempiendo la faccia (e gli occhiali) di baci?
Ai miei due piccoli grandi ometti auguro un sereno rientro a scuola, anche se stasera Francesco ha dichiarato solennemente di non volerci tornare. Però poi l’ho visto serio serio, impegnato a sistemarsi lo zaino.
Si stava bene a casa...troppo bene...detesto far colazione di fretta...adesso aspettiamo le vacanze di carnevale XD
RispondiEliminaAdesso "rosico"... perché a carnevale voi fate vacanza?
RispondiEliminaNoi, a parte l'intermezzo centese, tiriamo il collo fino a Pasqua...
buon "rientro" a tutti voi cinque!!! ;-)) Bianca
RispondiElimina...come direbbe mio figlio "...io non boglio andare al lavoro!!!" !!!! Come li capisco i cuccioli. Buon rientro a tutti, bimbi e meno bimbi...
RispondiEliminabaci lu