mercoledì 29 giugno 2011

Giorno 2 (61 di 365)

Foto presa dal sito della struttura ospitante il Summer Camp
www.lasteccaia.com

Martedì 28 giugno

Abbiamo trascorso un’altra mezza giornata nel caldo afoso di Roma, ma sono riuscita a non accendere l’aria condizionata.

Anche oggi i tuoi fratelli sono rimasti a casa con me e hanno dato libero sfogo alla loro fantasia e creatività. Stamattina hanno fatto qualche esperimento in bagno. Non ho voluto indagare, ma passando ho visto un paio di provette e barattolini con del liquido rosso, di dubbia natura ma ho preferito non indagare. Francesco poi è stato bravissimo: ha ripulito tutto e non è rimasta alcuna traccia dei loro giochi chimici.

Poteva mancare la visione di Alice in Wonderland? 
Michela ci ha fatto sorbire tutto il film anche se, come al solito, lei andava e veniva per casa prestando, apparentemente, scarsa attenzione alla storia. A dimostrazione del fatto che, invece, sapesse esattamente cosa stesse avvenendo sullo schermo, anticipava qualche battuta, di quando in quando.

Poi è stata la volta del Wii-Time. Michela ci ha giocato per la prima volta e, per la prima volta ha visto il wii-motion, che ha prontamente rinominato ui-moccio.

Adesso ci stiamo preparando per raggiungere Papà e trascorrere qualche ora sui cucuzzoli, almeno vediamo a che punto stanno l’orto e i fiori ed evitiamo di squagliarci completamente.

Poco fa ho dovuto chiamare la Direttrice del “tuo” Campo e, visto che eri proprio lì, davanti a lei ci siamo fatti un inatteso salutino. Forse perché ci siamo sentiti ieri, forse perché non sapevi che avrei chiamato, forse perché siete al mare, ti ho sentito veramente raggiante, felice, divertito ed entusiasta… ed è stata una gioia immensa.

Buona vacanza, amore mio

Nessun commento:

Posta un commento

Se mi commenti, io sono contenta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...