sabato 27 novembre 2010

Mi sono lasciata tentare anche io



Ebbene si! Anche io sono stata attirata dalle vetrine degli Shopping Club che organizzano per i propri soci, delle esclusive vendite on line di grandi marche. 

Partecipare è molto semplice, basta essere registrati.  Periodicamente vengono inviati, tramite e-mail, gli inviti alle varie campagne di vendita, che hanno una durata  limitata, solitamente di 2-4 giorni. Con pochi click si possono acquistare prodotti di prestigio a prezzi veramente super convenienti.

Ce ne sono tantissimi, in giro per la rete, di questi negozi virtuali. Io personalmente conosco saldiprivati.it, buyvip.it e privalia.it e groupalia.com, ma non escludo di allargare, quanto prima le mie conoscenze!

Ad ogni modo, sono registrata su questi siti da un paio d’anni, ma gira gira non ho mai osato fare acquisti.
Ultimamente invece, avevo iniziato a seguire le campagne on line con una maggiore frequenza, e mi sentivo salire la tentazione di approfittare di qualche straordinaria offerta.

Non sto a dire quanto sia rimasta male quando, la settimana scorsa, mi è sfumata davanti agli occhi la vendita di un servizio di piatti della Tognana. Ma se uno è grullo, con chi se la va a prendere? Perché io avevo diligentemente riempito il mio carrellino, ma l’avevo lasciato lì per una mezz’oretta di troppo e, senza preavviso è arrivata la mezzanotte così, come la carrozza di Cenerentola, la vendita dei “miei” piatti è sparita in un lampo dalla vetrina.

Ormai però mi ero fatto la bocca su un servizio di piatti nuovo, per la tavola di tutti i giorni e, quando ieri mattina è iniziata una vendita analoga su buyvip.it, in quattro e quattr’otto ho concluso l’ordine!

E così ci siamo regalati questo bellissimo servizio di Villeroy e Boch. Ho scelto 8 coperti, un piatto da portata, un’insalatiera, 4 tazze da te, lattiera e zuccheriera.

Non vedo l’ora di ricevere il pacco comoda comoda a casa, e di inaugurare il nuovo servizio quanto prima. 
Chi viene?

6 commenti:

  1. ..ma che belli!!! non vedo l'ora di provarli a pranzo da te :-)).. anche un thè,va bene!!!Bianca

    RispondiElimina
  2. ...presto...molto presto!!! ;-))Bianca

    RispondiElimina
  3. anche io compro spesso ...ma su buy vip....ho preso anche dei pigiami a ale a prezzi bassissimi...
    ho preso anche qualcosa per me...

    RispondiElimina
  4. ps i tempi di attesa su buy vip sono lunghi

    RispondiElimina
  5. Eh l'ho visto che i tempi sono luuuuuuuuuuunghi (mi pare ci sia scritto dalle 2 alle 3 settimane)...
    I prezzi sono veramente strepitosi!!

    RispondiElimina

Se mi commenti, io sono contenta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...