sabato 2 luglio 2011

Giorno 5 (66 di 365)

Foto presa dal sito della struttura ospitante il Summer Camp
www.lasteccaia.com


Venerdì 1 luglio

Tanto per cominciare, sono sopravvissuta alla tragedia che ci hai fatto sfiorare.
Sentirti così disperato e non essere lì con te, ma a 250 km di distanza, impotente, è stata una delle peggiori esperienze della mia vita. Ed ho preso coscienza del fatto che non sarà né la prima, né tantomeno l’ultima, volta che succederà.

Siamo però riusciti a farti sentire il nostro essere completamente con te.

Un po’ perché ero stremata per la mattinata, un po’ perché il caldo ci ha messi letteralmente ko, non ho portato i fratelli al “pacco giochi”. Ma in serata ci siamo rifatti alla grande: pizza con gli amici. E non in una pizzeria qualsiasi, ma in quella in cui andavamo noi una o due vite fa, quando non eravamo neanche ufficialmente una famiglia.

Con tutto il trambusto della sera mi sono dimenticata di raccontarti che, alla fine, ieri ho portato Francesco al cinema, a vedere Cars 2. Ci siamo regalati veramente un pomeriggio da sogno!

Nessun commento:

Posta un commento

Se mi commenti, io sono contenta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...