giovedì 18 settembre 2014

Traumph


... poi succede che una mattina incontri, come (quasi) tutte le mattine, la tua amica di sempre (si, 10 anni sono un "sempre") e, a differenza di (quasi) tutte le mattine, in cui il saluto si limita a un bacio soffiato di corsa  dall’altra parte della strada, seguito da una serie inconsulta di gesti con le mani che solo voi due sapete decifrare (tutto bene, sono in ritardo, fatti sentire, ti chiamo dalla macchina, baci), ti fermi a parlare perché le hai visto un’espressione strana in volto e anche tu vuoi regalarti 5 minuti per sfogare due o tre frustrazioni.

E poi succede che, prima ancora di pronunciare una parola, le frustrazioni diventino un’idea, l’idea un progetto, e il progetto una promessa di uscire a cena per "parlarne con calma". E poi a quella cena ci andate veramente due giorni dopo, e non fate che parlare. E da lì non avete mai smesso di parlare, progettare, pianificare.

Neanche l’estate, neanche gli gnocchi di ferragosto o la distanza Cucuzzolandia-Calabria del Sud hanno potuto arrestare la vostra corsa verso la realizzazione di un sogno: un’agenzia di formazione e comunicazione!

Ora mancano giusto un paio di formalità e poi…

… in bocca al lupo, Lamiasocia!

6 commenti:

  1. Belloooooooo!!! Complimenti!
    Che tipo di formazione volete proporre?
    In bocca al lupo!.
    I C ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assistenza allo studio (anche per i DSA), corsi di lingue, corsi ricreativi e professionali ecc

      Elimina
  2. Grandioso!!!! Io tifo e tiferò x te e x la tuasocia anche se nn la conosco. :-):-):-):-):-) Giorgia

    RispondiElimina

Se mi commenti, io sono contenta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...