domenica 22 dicembre 2013

Addio alle bolle... scure





Per quanto fossi affezionata alle mie bolle, direi che fosse proprio arrivata l’ora di dare una risistemata alla mia casetta virtuale, e non soltanto visivamente! Com’è che si dice? Meglio tardi che mai!

Vediamo se adesso mi passa sto blocco dello scrittore e se era giusta la mia teoria che blog vecchio inibisce argomenti nuovi, che con tutte le novità e gli accadimenti degli ultimi 3 mesi ci potrei mantenere l’intera blogosfera almeno almeno fino a ferragosto!

Sono strana, è ufficiale. Ma tant’è!


Già che ero con le mani in pasta, ho rimesso ordine anche ai contenuti, ché qui c’era un gran guazzabuglio di argomenti.
E su questo (mi) sto preparando un bel regalo di Natale!

1 commento:

Se mi commenti, io sono contenta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...