lunedì 18 marzo 2013

Mi sono fatta un regalo!



Basta indugiare.
Basta tergiversare.
Basta aspettare Godot, ovvero il sito che non c’è ma che ci sarà, e finché non ci sarà basta a restare qui tra color che son sospesi.

A quarant’anni ho deciso di farmi un regalo: togliere polvere o naftalina (a seconda delle preferenze interpretative) dai miei “sogni nel cassetto”, a partire da questo:

Biologicando. Un’idea, un progetto, una filosofia. Per ora solo un blog.

Dice “hai proprio deciso di complicarti la vita? Non riesci ad essere costante con uno, figuriamoci con due blog!”. 
Vero, verissimo. Anzi, probabile. Ma ci sono molti argomenti di cui non scrivo qui perché aspetto di avere disponibile un di là, e l’unico risultato è che pensieri, idee, scoperte ed esperimenti restano bloccati nella mia mente senza che le dita si sentano autorizzate a liberarli sulla tastiera.

Quindi la questione è che, dopo una serie infinita di irre-orre-bimbumbam e, soprattutto, dopo una gestazione durata due anni e mezzo, ho pensato che fosse arrivato finalmente il momento di dare degna dimora al nostro green life style, ivi compresi gli esperimenti (più o meno casuali) di autoproduzione, e Dio solo sa che altro.

Riuscirò a non cadere vittima della fatidica frase “e questo ora su quale blog lo pubblico?”. Sicuramente no. Ma qual è il problema?



Comunicazione di servizio: l’indirizzo web del nuovo blog non è sbagliato! E’ che su blogspot il dominio biologicando non era più disponibile e, dal momento che non ho ancora la più pallida idea di come effettuare il redirect sul dominio di proprietà (o meglio, c’ho provato ma non è per niente facile come fanno credere sulle istruzioni) non volevo cedere alla tentazione di indugiare un altro paio di lustri. Così ho aggirato l’ostacolo, così per ora l’indirizzo è www.bibiologicando.blogspot.it

E’ proprio vero, a ben guardare spesso la risposta è dentro di te, e non sempre è sbagliata!

Nessun commento:

Posta un commento

Se mi commenti, io sono contenta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...